Da trent’anni la nostra missione è quella di rispondere al meglio ai bisogni dei nostri assistiti, quali persone e non come consumatori, fornendo prestazioni sanitarie di eccellenza alle migliori
condizioni possibili.
Per noi è importante agire sul territorio per tutelare la salute dei nostri concittadini, contribuendo anche fattivamente alla crescita economica culturale sociale della nostra comunità di riferimento, la Regione Sardegna.


Dott. Antonello Delpiano
Delpiano centri odontoiatrici.
L’attività dello studio è nata a Macomer nel 1983 dalla volontà del Dott. Antonello Delpiano che, con professionalità tenacia e costanza ha impiegato tutte le sue energie nella ricerca della qualità di materiali, tecniche e tecnologie all’avanguardia da poter mettere a disposizione dei propri pazienti.
Inoltre l’obiettivo da perseguire è stato fin dal principio quello di portare la propria professionalità dal paziente e non viceversa. Questo ha portato negli anni all’apertura di un numero sempre maggiore di sedi che vantano un team di professionisti altamente specializzati nelle varie branche dell’odontoiatria, costantemente aggiornati e motivati a dare il meglio con prestazioni di alto livello.
Tutto ciò non sarebbe stato possibile senza la preziosa collaborazione della Dott.ssa Scanu, moglie e insostituibile braccio destro.